Salone per concerti e conferenze

Il Circolo è dotato di un grande salone con palco.
Può ospitare un gran numero di persone a sedere per assistere a concerti, conferenze e spettacoli di vario genere.

Sale e salotti

Il Circolo dispone di ampie sale dedicate abitualmente al gioco delle carte e degli scacchi, ma idonee e usate anche per conferenze, riunioni, thè, pranzi e cene per un massimo di 50 commensali.
Negli spazi del Circolo vengono organizzati tornei di bridge, burraco, scacchi ed altro.

Teatrino

Al piano terra, con ingresso principale da Via de’ Redi e con vari accessi interni dal Circolo, sussiste un originale teatrino in ghisa, raro esempio in Arezzo di un ambiente per spettacoli, creato all’interno di un palazzo privato.
Oggi il teatro è gestito dall’Associazione culturale La Filostoccola, che ha una programmazione ricca di serate di prosa, cabaret e teatro ragazzi, spettacoli ai quali i soci possono accedere con particolari vantaggi.

Veglioni e serate danzanti, cene di gala

L’ampio salone e i locali attigui, consentono di realizzare anche serate di solo ballo o cene con ballo, per la maggior parte inserite nel programma annuale.

Di particolare pregio il Veglione di S. Silvestro, ormai una tradizione di gala per i soci e i loro ospiti.
Possibilità di uso della sala per feste ed eventi privati.

Mostre di pittura contemporanea

Due ampie sale a piano terra adibite a gallerie, alle quali si accede dall’ingresso principale in Corso Italia, ospitano mostre d’Arte di artisti contemporanei.

Sala biliardo

Ampia sala biliardo attrezzata con due tavoli adatti ad ogni tipo di gioco, stecca, boccetta, ecc.

Sala lettura, biblioteca

Bella sala lettura, che si affaccia su Corso Italia, consente di leggere in tranquillità e di sfogliare i quotidiani presenti tutti giorni a disposizione dei soci.

Sala formazione

Al secondo piano, con accesso dal Circolo, è stato ultimamente recuperato un ampio ambiente, ottimale per le assemblee dei Club, che hanno la loro sede al Circolo e per corsi di formazione.

La terrazza

Adiacente alla sala formazione, denominata Galleria Gallorini, perché ornata da opere pittoriche e in ceramica dell’Artista Mario Gallorini, una suggestiva terrazza fa da cornice alla Basilica di San Francesco.
In terrazza, durante la bella stagione è possibile organizzare pomeriggi e serate all’aperto, cene, apericene e cocktail bar

Servizio bar

Servizio bar tutti i giorni e possibilità di apericena.

Cucina

Il Circolo si è dotato di una cucina da grande ristorazione che viene utilizzata da un catering interno e dal personale del bar del Circolo.
È valutata la possibilità di utilizzare catering diversi.